Eneliah Elohim

Eneliah Elohim

mercoledì 31 maggio 2017

LE VOSTRE ASTRONAVI DI LUCE

Amati fratelli, le vostre nuove potenzialità, che risiedono da sempre nel DNA, una volta ritrovate nei vostri tempi, sappiate che vi permettono molte cose. Il vostro primo veicolo è la vostra Merkaba della quale a lungo abbiamo parlato. Una piccola ma potente astronave di luce con la quale voi potete spostarvi nelle linee temporali ogni volta che volete. A cosa servono le linee temporali? Voi, in quanto spirito che si è fatto carne, voi come figli della Sorgente, siete parte di ogni tempo, nei tempi dei tempi ed in eterno, poiché come avevamo detto, se l'anima, il corpo e lo spirito diventano Uno, voi rinascete come "figlio" in tutte le dimore. Dato che state vivendo questa realtà a modo vostro, una realtà unica ed individuale nella trasmutazione alchemica del DNA, voi vi percepite in un solo luogo, ovvero la dove percepite di essere, laddove il corpo fisico si trova. Per questo motivo è molto importante il radicamento alla Terra, ma senza ignorare il legame che avete con lo spirito o "i cieli". I cieli sono le dimore dello spirito, sono le frequenze "angeliche" che voi state integrando o avete integrato ognuno con i propri tempi. Siete angeli in divenire e prima accettate ed osservate questo fato che accade proprio dentro di voi, prima sarete disposti a rinunciare ad ogni sofferenza. La prima connessione con quella che è l'astronave di luce che voi siete è la consapevolezza del proprio corpo fisico. Anche di questo ne avevamo parlato dicendovi quanto sia importante il rilassamento di tutti i muscoli e di tutti i nervi del corpo, fino nelle profondità dell'anima. La prima e la più importante Legge dell'Amore dice che dovete amare voi stessi per poter amare gli altri, altrimenti non conoscete l'amore e non sapete come si fa ad amare gli altri. Non si ama con la bocca o con il pensiero ma l'amore che è una potentissima frequenza espansiva e di moltiplicazione, arte e matematica, deve attraversare gli altri come una carezza che non si vede, proprio come una brezza ne calda ne fredda ma che parta dal centro del vostro Essere. 

Attraverso il rilassamento del corpo, voi potete accedere alla consapevolezza di essere Amore. Nel rilassamento, il corpo si raffredda ma le cellule si riscaldano e la stessa cosa avviene quando ingerite i cibi. Ad esempio, ogni cosa che è fredda, raffredda il cuore in tutti i sensi, anche a livello chimico accadono blocchi nel'espansione della vostra forza del diamante, mentre tutto ciò che è tiepido o caldo, espande e dilata, la luce come corpi hanno la possibilità di unificarsi. (vedi l'articolo sugli avatar). Cosi si attivano in voi le forze e le consapevolezze dei nuovi sensi che avete già. Ma vi sono varie astronavi e questo è il tempo in cui molti di voi potreste essere sviati in molti modi. Uno di questi ed il più diffuso è l'attesa delle astronavi che si dovrebbero vedere nei vostri cieli, con gli occhi fisici. Ma solo chi ha "occhi" per vedere le può vedere. Non serve attesa e non servono gli occhi fisici. Ogni codice in voi che si sviluppa nei propri tempi, sono attivazioni che vi permettono di vedere ma oltre lo spazio/tempo e anche di vivere una realtà che esiste già per tutti senza distinzioni. Si dice che la pazienza è una virtù. Amati, la pazienza è la via che vi porta nel non tempo, con la pazienza vi rendete consapevoli del respiro e un giorno dopo l'altro, dopo l'altro, con la vostra Fede e la forza del vostro libero arbitrio, voi potete vivere aldilà della percezione del tempo, pur essendo nei corpi fisici. 

Un altro tipo di astronavi sono quelle di tutti noi che ci consideriamo fratelli, ma ricordate che ogni cosa che vedete nella matrix terrena, è un'illusione se non si ha il discernimento di usare anche l'occhio del cuore. Vi sono tecnologie di cui alcuni umani si sono appropriati e queste sono le tecnologie che vi circondano in tutti i giorni, fanno parte della matrix terrena, anche se alcune molto utili se usate per fare del bene, per espandere e per portare le notizie. Internet è una di queste tecnologie, non avanzate ma avanzate per voi. Noi siamo in un'unica forza, quella che chiamate un'astronave. La Terra è un'astronave. Il pianeta Nibiru è un'astronave. Voi siete un'astronave. Ora avete compreso? Vi sono astronavi che si spostano fisicamente e astronavi che si spostano per espansione aldilà del tempo lineare. Ma noi avevamo detto che siamo presenti con gli arcobaleni, con le aurore e avevamo detto che questo sarà visto da tutti. "Vedranno e non crederanno", in quanto saranno già stati sviati e crederanno a ciò che gli occhi fisici vedranno.  La parola stessa "astro", viene dalle stelle, i pianeti sono astri, le stelle e le costellazioni. Astronavi di luce sono astri che illuminano e questo siete voi per primi. Non occorre porvi l'obbiettivo di vederne altre, anche se questo può essere cosi. Ma voi avete ancora il tempo giusto che occorre per conoscervi ed amarvi, allo stesso modo amarvi tra di voi. Insieme voi create astronavi e cosi come lo è questo "luogo" se vogliamo dire, dove voi leggete o ascoltate queste parole. Qui voi potete creare in unione un'astronave. Come? Prendendo consapevolezza del vostro corpo, prima individualmente. Il vostro vascello di luce, la Merkaba esiste già e occorre solo la vostra consapevolezza per attivarla. La consapevolezza del radicamento alla Terra come corpo fisico, la consapevolezza della saggezza dell'anima antica, la consapevolezza dello spirito divino, goccia della Sorgente, la consapevolezza che queste tre consapevolezze appena dette, creano un corpo che voi chiamate Corpo Cristico...segue

Siate benedetti nella Vera Vita!
Eneliah Elohim ed i vostri fratelli di Luce