Eneliah Elohim

Eneliah Elohim

mercoledì 7 giugno 2017

LA CROCE E LA NONA ONDA

Amati fratelli, il suono dell'Universo si fece verbo ed il verbo creò la forma, da qui partiremmo oggi il nostro incontro con voi, per ricordarvi che siete tutti il verbo Divino e che individualmente potete espanderlo. Come farlo dipende solo da voi e dalla forza del discernimento che fin'ora avete ricordato e/o riconosciuto come anime. In ogni sistema solare esiste un "punto zero" ma che non è un punto di una fine o di un inizio, tuttavia se desiderate vedere un'ascesa sulla spirale, ecco, vi sono le frequenze delle onde che si comportano un po in questa maniera. Ogni onda di risveglio nell'ascesa e la purificazione delle anime, ha un suo ruolo che svolge in compagnia di altre frequenze e di altre onde. Ogni sistema solare emana le proprie onde che modificano ogni volta la frequenza delle onde precedenti. Vi diciamo ciò per farvi comprendere quanto sia importante per voi in questo momento l'attenzione interiore. Le energie di questo periodo, sono un'interazione delle onde precedenti con l'ultima onda, la nonna. I numeri della Matematica Divina nella Mente di Dio Padre/Madre, sono 9. Dopo il nove si passa sempre oltre, verso un nuovo ciclo, ed è questo che sta accadendo ora nei vostri tempi. La potenza di questa onda non sarebbe stata sopportata senza un intervento vostro e nostro. Le anime che hanno scelto questa reincarnazione come ultima, quelle anime che voi siete e che avete scelto il discernimento e la ricerca di tutte le vostre "ombre", avete ancora un ruolo importante nell'ascensione del pianeta e delle masse che vengono attirate verso le frequenze della paura. 

Questa onda possiamo dire che ha avuto un suo percorso prima di arrivare alle frequenze della Terra per aiutarla nella sua ascensione e ogni onda corrisponde a delle leggi matematiche Divine che non possono essere violate da nessuna anima. Tutte le onde cosi come in molti articoli abbiamo ricordato, hanno una potenza/luce per attraversare il tempo/spazio limitato del mondo duale. Dunque ogni onda, ha fato esattamente ciò che doveva fare in ognuno di voi, ma il problema maggiore che a molte anime rimane, è il voler capire. Un'onda non si vede, è un vento che si comporta come la luce, un po come dire, un raggio di luce dentro un altro raggio di luce. Lo potete solamente immaginare, oppure tutto va comunque percepito a livello sottile nella profondità del vostro Cuore Cosmico.  Le onde vi hanno aiutati a fare i vostri salti necessari nelle varie coscienze e nuove consapevolezze, portandovi i ricordi di tutto ciò che andava e va ancora guarito. Il numero di anime risvegliate sul pianeta, a breve sarà moltiplicato, ma allo stesso modo sarà moltiplicata la vostra forza che avete fin'ora mandato verso altri e per voi stessi. Per comprendere meglio, sta arrivando il tempo della raccolta finale, poiché avete creato "tesori nei cieli" ed è ciò che raccoglierete. Vivete senza domandare e senza stancarvi di tagliare e pulire ogni giornata al crepuscolo, vivete come fosse l'unico giorno in eterno, il momento che state vivendo. Il punto zero si farà sentire nella potenza della croce. Immaginate una croce su un foglio, dal cui centro parte una spirale ascensionale. La croce esiste solo nella dualità, ma non ha nulla a che vedere con la croce erroneamente utilizzata nelle religioni. 

La croce è la base di ogni spirale energetica che dal vostro centro si sprigiona, è una base eterica vibrazionale che appartiene a voi soltanto fino alla settima dimensione. Una croce che non si vede, ma della quale ci sono molte cose da dire. Il karma ed il Darma sono le braccia della croce. Il collegamento al Cielo e alla Terra sono i due poli energetici che conoscete come chakra stella della Terra e rispettivamente del Cielo, Alfa e Omega, punti di entrata e di uscita di ogni spirale energetica ascendente e discendente. Il punto zero è il punto di incontro, nel vostro Centro, nel Cuore Cosmico. La croce perfetta sarà quando il lavoro delle onde e delle spirali sarà terminato, cosa che non succederà comunque molto presto come molti credono. In questi tempi, ognuno si deve raccogliere ed osservare che tipo di onde sta emanando all'esterno, dal proprio centro. Ogni cosa ritorna cosi come voi vivrete quel "ritorno a casa" in unione e in accordo con lo Spirito Divino in voi ed in connessione con la Terra ed il Sole Centrale. Ogni pensiero, parola che esprimete, come già sapete, hanno una potenza vibratoria, ma ora, questa potenza si è amplificata insieme ad ogni onda, insieme ad ogni passaggio di frequenza che avete vissuto fin'ora. Per quanto vi è possibile comprendere, vi chiediamo di avere accortezza riguardo le notizie atte per creare panico delle masse che non sono ancora a conoscenza di molte cose. Accortezza per le future notizie e molto, molto discernimento. Accortezza anche per le notizie uscite piuttosto di recente, quasi in maniera invisibile, che vanno a voltare totalmente tutto ciò che come anima avete ricordato di essere. 

La croce sono anche i 4 punti cardinali che conoscete, con il proprio centro/cuore. Sono le direzioni che portano al centro per farvi ritrovare la Via verso Casa. Essere ed Espandere è il lavoro che riguarda ognuno di voi, in una sola parola Ridiventare. Potete permettervi di rinascere rilasciando indietro ogni cosa che credete di conoscere o che desiderate conoscere. Permettete che accada il vostro cambiamento e la vostra evoluzione, cosa già accaduta aldilà del tempo, ma nella vostra linea temporale, siete voi i responsabili di ciò che state vivendo individualmente.  Il fatto che le cose sono già accadute, aldilà del tempo/spazio, significa che voi le potete vivere solo attraverso la potenza della vostra Vera Forza, attraverso la forza del Libero Arbitrio. Se invece attendete gli eventi, non permettete la Vera Vita, ma restate in attesa in una stazione dove il "treno" è già passato. 

Siate benedetti nella Vera Vita!
Eneliah Elohim